Una sorpresa condita da un bell’Uovo di Pasqua quella che il candidato sindaco Alessandro Priori e diversi rappresentanti della lista “Velletri nel Cuore” hanno riservato ai bambini costretti al ricovero nel reparto Pediatria dell’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri.
Nella mattinata di Pasqua il candidato sindaco si è recato presso il nosocomio cittadino e insieme al viceprimario del Pronto soccorso, il dottor Fabio Messori, che sarà uno dei candidati della lista “Velletri nel Cuore”, ha donato un Uovo solidale ai bambini presenti nella struttura, che hanno gradito non poco la lieta sorpresa.
“Quella odierna – ha dichiarato proprio il dottor Messori, di concerto con Alessandro Priori ed altri esponenti della lista “Velletri nel Cuore” non ha mancato di donare le Uova anche ai bambini del Pronto Soccorso – è solo una delle iniziative che metteremo in campo per migliorare la nostra città e per sensibilizzare ad un’attenzione maggiore verso chi si trova nel bisogno”.
L’iniziativa ha consentito al gruppo di augurare serene festività pasquali all’intera cittadinanza, in attesa di ritrovarsi nelle imminenti iniziative della campagna elettorale che avrà il suo culmine domenica 10 giugno e che vedrà la coalizione guidata dall’avvocato Alessandro Priori recitare un ruolo di primo piano per il rilancio della città di Velletri.
Va ricordato l’impegno del gruppo trainato da Alessandro Priori a salvaguardia e tutela dell’Ospedale di Velletri, fiaccato dai continui tagli e chiusure di reparti. Diverse le iniziative portate avanti negli ultimi mesi, a partire dai banchetti con raccolta firme approntati per difendere il civico ospedale e dotarlo di una nuova TAC.