Uncategorized

Barbara Bagaglini (Viviamo Velletri) al fianco del candidato Sindaco Priori: ‘Con noi un programma per dare futuro alla città’

Tra le fila di “Viviamo Velletri” a sostegno del candidato Sindaco per Velletri, Alessandro Priori, figura anche Barbara Bagaglini (in accoppiata con Alessio Pizzurro), alla sua prima esperienza politica ma già  con le idee ben chiare circa il futuro cui la Città dovrebbe andare incontro. 

“Il mio impegno sarà quello di rappresentare e dare voce nei consigli comunali alle varie problematiche e alle esigenze di noi veliterni che ogni giorno viviamo la nostra città – ha commentato Bagaglini presentando la sua candidatura -. Sono un’impiegata contabile da più di vent’anni nello stesso studio commerciale, dove il mio compito è quello di quadrare i conti e cercare di capire periodicamente la situazione economica e patrimoniale delle aziende che seguo, del resto è quello che faccio anche nella vita privata come ogni buon padre di famiglia che cerca di arrivare a fine mese gestendo al meglio le entrate e le uscite finanziarie”.

“Quello che vedo oggi a Velletri – ha continuato la candidata –  sono tantissime attività commerciali con le serrande abbassate soprattutto nel nostro amato centro storico che da diversi anni oltre a subire la crisi economica nazionale non ha avuto da parte del Comune  la possibilità e l’aiuto per sopravvivere. Non parlo di aiuti economici ma di agevolazioni e semplificazioni burocratiche, nonché di una diminuzione dei costi per eventuali iniziative di occupazione del suolo pubblico. Forse si sarebbe potuto creare un centro storico più vivo e coinvolgente, dove la passeggiata per il corso poteva essere più piacevole e a sua volta favorire gli eventuali acquisti da parte dei cittadini”.

“Velletri ha tanto, ed il mio impegno sarà quello di  cercare di mantenere e valorizzare il grande patrimonio ambientale, storico, culturale e sociale che la nostra città sa offrire.  Io voglio essere fiera e orgogliosa della mia città e,  insieme al mio gruppo con a capo  Alessandro Priori,  voglio valorizzare il più possibile Velletri per quello che è, e, per quello che ha – è il monito di Barbara Bagaglini -.
Noi siamo pronti! Siamo un gruppo di giovani speranzosi e dinamici affiancati e supportati da professionisti che con la loro esperienza ci aiuteranno a realizzare il nostro programma”.

“Da mamma vi dico che io sto con  Alessandro Priori  perchè lui, i suoi progetti,i suoi sostenitori  e il suo programma elettorale sono l’unica speranza di tutti noi cittadini che desideriamo un futuro nella nostra città.  Non facciamo scappare i nostri figli ma…Viviamo Velletri !”.